Trasparenza rifiuti
3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.Avvisi e informazioni
Laddove nell’avviso di pagamento TARI fossero riscontrati degli errori (nella categoria di tassazione utilizzata per le utenze non domestiche, nel numero dei componenti il nucleo familiare, nella superficie tassata o nel periodo di occupazione) è possibile attivare la procedura di riesame in autotutela con la presentazione di apposita istanza.
- Personalmente all’ufficio protocollo del comune nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: martedì _ venerdì dalle 11:00 - 13:00
Analoga procedura può essere attivata qualora si versino importi in eccesso rispetto a quelli conteggiati nell’avviso di pagamento, con la presentazione di apposita istanza.
Le richieste di riesame e di rimborso possono essere trasmesse nei seguenti modi:
- Per i possessori di caselle di posta elettronica certificata, via pec all’indirizzo protocollo.samatzai@pec.comunas.it (in quanto i messaggi provenienti da caselle mail ordinarie vengono scartati in quanto privi di valore legale)- Personalmente all’ufficio protocollo del comune nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: martedì _ venerdì dalle 11:00 - 13:00
- Per posta indirizzandola al Comune di Samatzai Piazza Guido Rossa 09020 Samatzai